Marsala grave incidente sul lungomare, auto nella scarpata

Grave incidente stradale questa sera a Marsala. Sul lungomare Mediterraneo, nei pressi del Fortino, una Mercedes CDI di colore griggio dopo aver accartocciato il guard rail si è capottata su un fianco, finendo la corsa nella scarpata sottostante, rimanendo praticamente incastrata tra la strada ed un muretto di cinta. Sul posto stanno operando i carabinieri.

Da quanto trapelato non si hanno notizie del conducente (quando stiamo scrivendo). Non è sul posto e non si avrebbero notizie di un soccorso pubblico del 118. I carabinieri stanno rintracciando l’intestatario dell’autovettura nel tentativo di conoscere l’autore dell’incidente. Una ricerca è stata diramata anche nei pronto soccorso di Marsala e Mazara nel caso in cui sia stato soccorso da un automobilista di passaggio.

Sul posto si sono portati anche gli agenti della polizia municipale di Marsala per regolare il traffico, mentre i carabinieri si stanno occupando della dinamica dell’incidente. Sicuramente dovrà  intervenire una gru per tirare fuori l’auto dalla scarpata sottostante il lungomare. I danni, come si vede nella foto scattata dal nostro fotografo Matteo Mirabile, sarebbero abbastanza ingenti.

Ovviamente non abbiamo notizie certe sulla dinamica, i carabinieri stanno ancora lavorando sul posto, anche se un’idea ce la siamo fatta. Pare che l’auto, mentre viaggiava sicuramente a velocità sostenuta in direzione Petrosino, all’uscita dalla pericolosa doppia curva che precede la località Fortino, sia misteriosamente finita contro in guard rail della corsia opposta; abbatte “‘ostacolo”, si capovolge nella scarpata sottostante, finendo, praticamente incastrata tra la strada ed il muro di cinta di una villetta.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: