Marsala, evade dai domiciliari e viene nuovamente arrestato in via Istria

Colto nella  flagranza di reato di evasione dagli arresti domiciliari é stato nuovamente arrestato, dalla Polizia, Francesco Nicolò Prinzivalli di anni 36

In particolare gli uomini della Squadra Volante del Commissariato P.S. di Marsala, nel corso del servizio di controllo del territorio, nel rione popolare di Via Istria, notavano Francesco Nicolò Prinzivalli che, nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, transitava a piedi per le vie del quartiere. L’uomo, alla vista dei poliziotti,  che avendolo notato cercavano di avvicinarsi per bloccarlo, tentava di nascondersi tra le autovetture regolarmente parcheggiate.

Dopo essersi posti alla ricerca dello stesso, gli operatori  riuscivano prontamente a raggiungerlo dichiarandolo in stato di arresto.

Dopo le formalità di rito, il P.M. disponeva di condurlo agli arresti domiciliari ed il Tribunale di Marsala, a seguito di convalida dell’arresto, sabato, disponeva nei confronti del Prinzivallu, il ripristino della misura degli arresti domiciliari.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: