Marsala, Ernesto Maria Ponte presenta la 10° edizione di “Ustica dreams”

Ernesto Maria Ponte, con Clelia Cucco e le musiche di Tony Greco portano in scena al Teatro Impero di Marsala lo spettacolo “Ci vuole il vento in chiesa”. Lo spettacolo, che si terrà gratuitamente per tutti gli invitati, è l’occasione per festeggiare il 10° anniversario della manifestazione “Ustica Dreams”, l’isola del divertimento, e far conoscere la nuova location che ospiterà l’edizione 2017.

Dal 2 al 4 giugno, presso il suggestivo villaggio turistico Punta Spalmatore di Ustica, si ritroveranno gli appassionati del benessere e del divertimento, provenienti da tutta Italia. Con il Patrocinio del Comune di Marsala, della Regione Siciliana e la collaborazione della Soprintendenza del Mare, Hups (Hotel Village Punta Spalmatore) porta in scena una tappa dell’evento culturale itinerante, dedicato al prof. Ugo Marchetta, che da Ustica tocca diverse città siciliane e arriva a Marsala.

La DiAmante, associazione organizzatrice dell’iniziativa, propone per l’edizione 2017 una tre giorni piena di novità, a cominciare dalla data. Ustica Dreams 2017 si conferma ancora una volta l’appuntamento più atteso che apre la stagione estiva, dimostrato da un palmares di tutto rispetto che ha visto, fra altri, ricevere il premio Azzurri d’Italia nel 2011.

A due mesi circa dalla data, si registra già il sold out per partecipare ad un programma ricco di divertimento, di innovative attività, di allegria e amicizia. Con lo spettacolo di Marsala verrà, anche, sperimentata l’innovativa formuladi assegnazione dei posti online per assistere allo show, tramite un’apposita applicazione web. Con lo SmartTicket il pubblico potrà accedere a Teatro esclusivamente su invito dello staff, senza il tradizionale biglietto cartaceo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: