Marsala, due ragazzi in prognosi riservata dopo essere stati travolti da un’auto

Grave incidente sulla via Vecchia Mazara, utilitaria travolge uno scooter che la precede. Due ragazzi sono rimasti gravemente feriti.

E’ stato trasportato a Palermo, uno dei due giovani che viaggiavano a bordo di una Piaggio Vespa 50 urtata e balzata contro un muro perimetrale da una Lancia Y condotta da una donna. A seguito del violento urto, pare che uno dei due non indossasse il casco, entrambi venivano avviati al Pronto Soccorso del Paolo Borsellino di Marsala dove apparivano più gravi le condizioni del ragazzo. Quest’ultimo dopo le prime cure veniva avviato al Trauma Center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo. Ricoverata all’ospedale di Marsala, invece, la ragazza. Entrambi sono gravi, i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.

Sul luogo dell’incidente, in località Casablanca, si sono portati gli agenti della Squadra infortunistica della Polizia Municipale per i rilievi di rito. Pare che si sia trattato di un tamponamento, in quanto entrambi i mezzi viaggiavano sulla stessa corsia, nella stessa direzione di marcia quando l’utilitaria ha urtato lo scooter, su cui viaggiavano i due ragazzi, che la precedeva. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro cautelativa e posti a disposizione dell’Autorità competente.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: