Marsala: delegazioni LIONS ricevute dal Sindaco

Il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha ricevuto oggi al Palazzo Municipale le delegazioni Lions di Tunisi Doyen, Schio e Roma Urbe che per l’occasione erano accompagnate dai rappresentanti del Club Lions di Marsala, Francesco Gandolfo (presidente uscente) e Sonia Bonfanti (Presidente subentrante).

Le tre rappresentanze guidate da Jamel Ztat (Tunisia), Sandro Margaroli (Roma Urbe) e Carlo Eugenio Ferrari (Schio) si trovano a Marsala in occasione della ratifica di gemellaggio fra i club di Marsala e Tunisi. A loro volta la stessa delegazione africana è gemellata con la città vicentina e con quella capitolina. Al Sindaco i tre rappresentanti dei Lions hanno fatto i complimenti per l’accoglienza e l’ospitalità dei marsalesi ma soprattutto per il buon stato di decoro e di vivibilità della Città.

In questa occasione i club service di Marsala e Tunisi Doyen, hanno confermato il loro gemellaggio che li vede impegnati dal lontano 1987 in iniziative sociali di grande valenza, ultima delle quali il progetto Easy Vision.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: