Marsala: coltivava piante di marijuana, arrestato un uomo in esecuzione di ordine di carcerazione

Marsala: coltivava piante di marijuana, arrestato un uomo in esecuzione di ordine di carcerazioneMarsala, i militari della Stazione di Petrosino, diretti da Luogotenente Andrea D’Incerto, hanno tratto in arresto, sempre per la violazione dell’Art. 73 del testo unico sulle sostanze stupefacenti, Vincenzo Salvatore Marino, 60enne marsalese, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Marsala.

Lo stesso la scorsa estate, era stato sorpreso detenere una piantagione di quasi 1500 piante di marijuana. Rintracciato presso la propria abitazione, il Marino è stato dichiarato in arresto e tradotto immediatamente presso la Casa Circondariale di Trapani San Giuliano, dove dovrà scontare la pena di un anno e otto mesi di reclusione.

Da ultimo nuovamente i militari della Stazione di Pantelleria, impegnati inoltre nel controllo dei turisti in transito sull’isola, per via marittima o aerea, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, C.A., 19enne palermitano, perché a seguito di un controllo effettuato allo sbarco dall’aliscafo che lo aveva condotto sull’isola, è stato trovato in possesso di 4 gr. di marijuana, 0.4 gr. di cocaina e 1.8 gr. di hashish.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: