Marsala: cimitero chiuso dalla mattina del 30 ottobre alle 13,00 del 31

Marsala: cimitero chiuso dalla mattina del 30 ottobre alle 13,00  del 31Con propria disposizione il sindaco, Alberto Di Girolamo, ha reso note le modalità per una migliore disciplina delle visite al cimitero urbano di Marsala in occasione delle ricorrenze dell’ 1 e 2 novembre prossimi.

In particolare, durante queste giornate i cittadini potranno rendere omaggio ai propri defunti in orario continuativo, dalle ore 7 alle ore 17. Preliminarmente, per consentire la pulizia straordinaria dell’intera struttura, il cimitero rimarrà chiuso per l’intera giornata di lunedì 30 ottobre e, ancora, fino alle ore 13,00 di martedì 31.

In considerazione della notevole affluenza di persone e al fine di garantire la migliore viabilità e la sicurezza non sarà assolutamente consentito l’accesso ai veicoli; sarà vietato occupare il suolo antistante i loculi con sedie, cavalletti e altro materiale ingombrante e, ancora, in prossimità dei cancelli d’ingresso sarà obbligatorio tenere la destra sia in entrata che in uscita. L’accensione dei ceri e di altri corpi illuminanti (lumini, ecc.) potrà essere fatta osservando le opportune cautele.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: