Marsala, cimitero chiuso dal 27 al 28 per pulizia straordinaria

piazzale_cimitero_marsalaResterà chiuso per due giorni il Cimitero di Marsala per consentire una pulizia straordinaria del sito in vista delle ricorrenze dell’1 e 2 novembre. Il Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, ha firmato la determina, predisposta dal dirigente dei servizi cimiteriali, Francesco Patti, con la quale vengono disciplinate le visite al cimitero urbano in occasione  delle ricorrenze dell’ 1 e 2 novembre prossimi.

In particolare, durante queste giornate i cittadini potranno rendere omaggio ai propri defunti in orario continuativo, dalle ore 7 alle ore 17. Preliminarmente il Cimitero di Piazzale Ugo Foscolo resterà chiuso per effettuare la pulizia generale dalle ore 7 di giovedì 27 ottobre e fino allo stesso orario del giorno 29. La pulizia delle lapidi dei  defunti, da parte dei cittadini, dovrà essere eseguita entro la giornata del 26 ottobre.

Vista la notevole affluenza di persone, in prossimità dei cancelli del Cimitero sarà obbligatorio tenere la destra. Per i giorni 1 e 2 novembre, ancora, sarà vietato occupare il suolo antistante i loculi con sedie, cavalletti e altro materiale; mentre i ceri dovranno essere accesi con la dovuta cautela. Per rendere più agevole le visite ai defunti sempre il   Sindaco Alberto Di Girolamo ha disposto un servizio di collegamento con bus navetta delle due entrate principali, lato Sant’Agostino e lato Circonvallazione, con capolinea in piazza del Popolo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: