Marsala: cadavere di donna dentro un pozzo, non si esclude il suicidio

Marsala: cadavere di donna dentro un pozzo, non si esclude suicidioIl cadavere di una donna è stato trovato questa mattina sul fondo di un pozzo alla periferia di Marsala. L’allarme è stato dato da un abitante della zona che intorno alle 7:30 ha avvisato il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Via Verdi. Malgrado sia stata tempestiva la macchina dei soccorsi quando i pompieri l’hanno raggiunta a circa 60 metri di profondità per la donna non c’era più nulla da fare. I vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore per recuperare il cadavere. La salma è stata subito dopo trasferita all’obitorio di Marsala per gli accertamenti di carattere  medico legale. Sul posto anche gli uomini della Scientifica per fare i dovuti rilievi.

B. A., queste le sue iniziali aveva 65 anni, era vedova e da quando il marito le era morto viveva da sola in contrada Santo Padre delle Perriere di Marsala. I figli della coppia da tempo erano emigrati per motivi di lavoro.

Restano da chiarire le cause dell’episodio, ma non è escluso il suicidio. Sicuramente non si può parlare di accidentalità, in quanto gli sportelli che coprivano il pozzo sono stati trovati aperti. La donna abitava da sola dopo la morte del marito, mentre i figli vivono da tempo fuori da Marsala. Si pensa ad un gesto dettato dalla solitudine. Il Pubblico Ministero che segue  le indagini ha disposto l’esame autoptico sulla salma .

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: