Marsala: in auto con 25g di marijuana, arrestato

Marsala in auto con 25g di marijuana, arrestatoI Carabinieri della Stazione di Petrosino, sotto la guida del Luogotenente Andrea D’Incerto, dopo un servizio di osservazione finalizzato alla prevenzione ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto Pellegrino Vito, 20 mazarese residente a Petrosino, per detenzione ai fini di spaccio.

In particolare, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, nella disponibilità di Pellegrino sono state rinvenute 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un totale di 25 grammi circa, 1 sigaretta artigianale contenente marijuana per un peso di circa 3 grammi nonché una cospicua somma di denaro, suddivisa in banconote di piccolo taglio, considerate verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Nel corso degli accertamenti svolti presso la Stazione di Petrosino, i militari dell’Arma hanno inoltre accertato un caso di cessione di sostanza a minore.

Per tali motivi il Pellegrino veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione ristretto agli arresti domiciliari in attesa dell’interrogatorio da effettuare dinanzi al GIP del Tribunale di Marsala.

Il Giudice, sentite le parole del Pellegrino ed avuta contezza dell’operato dei militari, convalidava l’arresto sottoponendolo alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria  per tre giorni alla settimana, in attesa del futuro processo.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: