Marsala, assemblea, domani all’Armony, del comitato “Se volo voto”

Il comitato Se volo voto invita tutti i cittadini, ristoratori, studenti e gestori di b&b a partecipare all’ assemblea pubblica che si terrà sabato 25 maggio alle ore 10:00 presso la sala Armony.

 

 

Un momento di aggiornamento, discussione e confronto per programmare le prossime iniziative che si vogliono realizzare al fine di poter risollevare le sorti del nostro aeroporto. La data delle elezioni europee si avvicina e non è questo il momento di allentare la presa! La scelta dello slogan se volo voto durante il periodo elettorale non si inserisce nell’ottica dell’astensionismo fine a se stesso.

Al contrario, non votare è solo una piccola espressione di ciò che è un disegno molto più ampio e ricco. Più che l’ astensione dal voto, ciò che davvero dobbiamo costruire per incidere sulla realtà, è un movimento che continui a far sentire la propria voce, che attraverso le piazze, come quella del 29 aprile davanti la Regione Sicilia o il freeze mob all’aeroporto di Birgi di sabato scorso, si organizzi nel tentativo di stimolare un’ intera classe politica spesso sorda alle esigenze dei cittadini.

I cittadini devono essere protagonisti e poter partecipare alle decisioni che riguardano l’ economia della e per la comunità. Riappropriarsi del potere di decidere come vivere nel territorio che abitiamo.
#sevolovoto

#rivogliamovolare

#Birginondevemorire

Per tutte le informazioni potete contattare me, in qualità di referente, al numero 3335694059
Caterina Loria

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: