Marsala, arrestati due giovani ladri d’auto

Marsala due furti d'auto nella notte, arrestati due giovani marsalesi

Due giovani ladri d’auto sono stati bloccati, nelle prime ore della mattina di venerdì, dalla Polizia di Stato di Marsala. Si tratta diha  D.I. e D.B. C., entrambi giovani marsalesi (rispettivamente classe ’90 e ’91). I due dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso di chiavi adulterine.

All’arresto si e arrivati su segnalazione della Sala Operativa, che trasmetteva ai poliziotti della Squadra Volante del Commissariato, i dati di due furti di auto appena avvenuti, uno nel parcheggio della sala ricevimenti “Simposio di Minoa” e l’altro nei pressi del locale “Mirò”. Gli agenti si attivavano subito nelle ricerche dei veicoli sottratti ai loro legittimi proprietari.
Nel corso dell’attività di pattugliamento del territorio, giunti in località Dara, gli agenti hanno avvistato un autovettura sospetta, già segnalata, procedendo immediatamente dopo ad identificare gli occupanti. A seguito di perquosizione locale la Polizia rinveniva e sequestrava alcuni oggetti, in precedenza sottratti all’interno di una delle due vetture rubate, e alcune chiavi che sarebbero potute servire a perpetrare qualche altro reato contro il patrimonio.

Dopo le formalità di rito espletate in Commissariato, i due sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere giudicati con il rito direttissimo, all’esito del quale è stato convalidato per entrambi l’arresto e applicata la misura dell’obbligo di dimora con la prescrizione a non uscire dall’abitazione dalle ore 20.00 e fino alle ore 7.00.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: