Marsala: verso l’appalto i lavori di manutenzione degli impianti sportivi

Marsala: appaltati i lavori di manutenzione degli impianti sportiviAvviate le procedure per l’affidamento della manutenzione degli impianti sportivi comunali, a cominciare dalla palestra “Fortunato Bellina” che da tempo necessita di interventi nella copertura, al fine di eliminare le infiltrazioni d’acqua piovana.

Per la struttura di Viale Olimpia, l’Amministrazione Di Girolamo ha stanziato la somma di 40 mila euro, demandando al settore Lavori Pubblici – diretto dall’ing. Francesco Patti – la preparazione degli atti. La procedura negoziata ha fissato per il prossimo 9 febbraio la gara d’appalto. Due giorni prima, invece, è stata programmata quella per la manutenzione di altri impianti sportivi di proprietà comunale.

Lo stesso settore Lavori Pubblici, con Rup l’ing. Giuseppe Giacalone, ha redatto la relazione tecnica che riporta un investimento complessivo di poco superiore a 20 mila euro per garantire l’efficienza di palestre e campi di gioco. In particolare, gli interventi vanno dalla messa in sicurezza degli intonaci (con trattamento anticorrosivo del ferro) alla riparazione di alcuni impianti (idrico, elettrico, riscaldamento…).

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: