Marsala, Anna Maria Angileri avvia la campagna elettorale con un bagno di folla

Si é aperta sotto i migliori auspici, i vertici del partito, la giunta municipale al completo, e tantissima gente, la campagna elettorale di Anna Maria Angileri. E’ candidata alla Camera dei Deputati nella lista proporzionale del PD per il collegio di Marsala alle elezioni politiche del 4 marzo prossimo.

Il comitato elettorale di via dei Mille a Marsala – che non é piccolo -, lo stesso locale utilizzato dal sindaco circa 3 anni fa, era gremito di sostenitori: dietro e accanto ai posti a sedere, tutti occupati, diverse decine di persone hanno seguito l’evento in piedi, mentre tanta gente ha assistito dalla strada, non potendo entrare. Un inizio campagna entusiasmante, quanto promettente, per Anna Maria Angileri. Al suo fianco il segretario provinciale del PD Campagna, il sindaco di Marsala, il sottosegretario Faraone, la senatrice Orrú, il deputato regionale Ruggirello, il segretario comunale del PD Milazzo. Dall’altra parte una vasta ed eterogenea platea fra cui tanti operatori del mondo della scuola; diversi rappresentanti delle istituzioni pubbliche; numerosi liberi professionisti, colleghi, amici e simpatizzanti della stimata professoressa – prima – Dirigente Scolastico – da alcuni anni – del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane e Sociali “Pascasino” di Marsala, Anna Maria Angileri.

La candidata, che come tradizione vuole, ha parlato per ultima, era visibilmente commossa. Ha subito ringraziato Marsala per lo straordinario affetto dimostrato dalle centinaia di persone che hanno partecipato all’incontro (di sabato pomeriggio e tra l’altro di carnevale). Una calorosa dimostrazione d’affetto e d’entusiasmo per una candidatura marsalese, ma soprattutto per Anna Maria Angileri, renziana della prima ora, una donna che da sempre é impegnata nella scuola, nel sociale e nella politica attiva, tre ambiti in cui ha sempre dimostrato competenza ed impegno. Prerogative non comuni che faranno sicuramente la differenza.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: