Marsala, accesso gratuito mercoledì prossimo all’area archeologica dei Niccolini

Marsala: apertura straordinaria del complesso dei Niccolini, ingresso gratuito il 2 dicembreIl Museo Lilibeo, considerata la grande affluenza di visitatori per le Giornate FAI di Primavera che si sono svolte presso l’area archeologica dei Niccolini sabato 23 e domenica 24 marzo, ripropone la stessa iniziativa mercoledì 3 aprile per recuperare la giornata del 22 marzo, che è stata annullata a causa delle cattive condizioni metereologiche.

Lo rendono noto, in un comunicato stampa diramato agi organi d’informazione: il Dirigente Responsabile U.O. 3 Direzione  Anna Maria Parrinello ed il Direttore del Polo Luigi Biondo

Anche in questa occasione, le visite saranno guidate dagli studenti “Apprendisti Ciceroni” degli Istituti Superiori Liceo Scientifico “P. Ruggieri”, Liceo Statale “Pascasino”, Istituto Tecnico “Garibaldi”, Istituto Superiore “A. Damiani” e l’Istituto Comprensivo “L. Sturzo”.

All’area archeologica, che sarà aperta con ingresso gratuito dalle 9.00 alle 13.00, si accede da piazza Sant’Agostino (antistante la Chiesa della Madonna dell’Itria).

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: