L’Università eCampus apre a Marsala

Un vero ateneo, più moderno e meno dispersivo, vicino casa. È l’Università eCampus, che apre a Marsala il suo nuovo Polo di Studio “Mediterraneo”. Istituito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca il 30 gennaio 2006, l’Ateneo eCampus ha proposto sin da subito corsi di laurea e master qualitativamente curati sia nei contenuti che nel metodo didattico. I suoi percorsi di studio sono innovativi, strettamente correlati alle reali esigenze del tessuto economico, sociale e produttivo italiano, ad accesso libero, senza alcun test di ammissione.

Il nuovo Polo di Studio Universitario è in grado di seguire lo studente dalla scelta del proprio percorso, al disbrigo delle pratiche burocratiche, alla preparazione degli esami tramite gli incontri con i tutor. Con il metodo eCampus, giovani e meno giovani, studenti a tempo pieno e lavoratori, hanno la possibilità di programmare e personalizzare, anche con l’ausilio delle tecnologie informatiche, il proprio studio senza perdersi tra obblighi di frequenza e sessioni d’esame ristrette. Vasta, inoltre, la possibilità di scelta del percorso tra le 5 facoltà e i 22 corsi di laurea triennali e magistrali che vanno da Ingegneria a Giurisprudenza, da Lingue ad Economia, da Scienze della Formazione a Psicologia, da Lettere a Scienze Politiche e Scienze delle Attività Motorie. Le iscrizioni sono aperte tutto l’anno, si può cominciare il proprio cammino verso la laurea tanto sognata in qualunque momento.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere presso la sede del Polo di Studio Mediterraneo, via dei Mille n. 81, Tel. 0923 362342 Referenti: Dr. Fabio Renda cell. 389 7823457 e Dr. Vincenzo Genna cell. 393 7654560.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: