“La Voce del Mediterraneo”,sabato in piazza Loggia a Marsala

La Voce del Mediterraneo 2015 il gruppo che suona

Organizzata dall’associazione “E20” si terrà sabato 27 giugno in piazza della Repubblica (Loggia) a Marsala, “La Voce del Mediterraneo”, un concorso canoro per giovani talenti della musica. La serata si articolerà come evento totalmente “LIVE” e sarà presentata da Vittoria Abbenante. La particolarità di questa prima edizione è la presenza costante sul palco di una band che, dal vivo, accompagnerà tutte le esibizioni degli artisti in gara. La band, già a lavoro da diverso tempo, è formata da: Peppe Maggio (tastiere), Vincenzo Crimi (chitarra), Irving Sorrentino (basso), Gioacchino Lamia (batteria), Francesco “Ciccio” Anastasi (voce), Seby Maltese (sax). Ospite del concorso la cantante Mary Aruta.

Il Concorso Canoro “La Voce del Mediterraneo” si articolerà in due categorie: junior e senior. Per gli artisti della categoria junior saliranno sul palco: Andrea Alagna, Valeria Maria Angileri, Viviana Angileri, Silvia Cammarata, Federica Fugallo, Noemi Ottoveggio. La categoria senior vedrà esibirsi sul palco:  Maria Chiara Abrignani, Noemi Bossolo, Alessia Capizzo, Silvia Cialona, Giulia Coccellato, Giuseppe Colla, Giulia Crisapulli, Delia Gerardi, Angela Giacalone, Marcello Girgenti, Salvatore Lo Faso, Karen Oliva, Giorgia Vassallo & Adriano Piraino.

Il concorso canoro “La Voce del Mediterraneo” intende scoprire e valorizzare i giovani artisti locali (e non solo) con la speranza che possa diventare un trampolino di lancio per tanti giovani promesse. In giuria vi saranno professionisti del mondo della musica, dello spettacolo e della discografia. Quanti si distingueranno nel concorso canoro avranno la possibilità di partecipare ad un “Musical” per la stagione 2015/2016; sempre organizzato dall’associazione “E20” sta già programmando (per informazioni: 347.3593944 – 347.1846757; E-mail: vocedelmediterraneo@gmail.com)

La voce del Mediterraneo 2015 la locandina

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: