Giovane trovato con 320 mila euro di droga, la Squadra Mobile lo ha arrestato

La Squadra Mobile ha sequestrato stupefacente per un valore complessivo di 320 mila euro e arrestato un giovaneDue chili di cocaina, trenta di hashish e 50 grammi di marijuana sono stati sequestrati dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani nel corso di una operazione pianificata dal Vice Questore aggiunto Fabrizio Mustari e coordinata commissario Capo Salvatore Avvento. Contestualmente la Polizia ha tratto in arresto Ivan Colombo, 19 anni, trapanese con precedenti, perché trovato in possesso, complessivamente,  di uno fra i più consistenti quantitativi di stupefacente mai trovato a Trapani.

Gli uomini della Sezione Antidroga hanno fatto irruzione all’interno di un condominio della via Michele Amari, nel quale hanno trovato il Ivan Colombo insieme ad alcuni giovani assuntori. I poliziotti si erano appostati vicino al palazzo dalle prime ore del mattino e avevano notato un continuo viavai di persone, anche minorenni, che entrava nello stabile e vi si trattenevano per pochi minuti: si trattava di clienti che andavano ad acquistare lo stupefacente. Altra droga, suddivisa in panetti e dosi, è stata rinvenuta, bene occultata, in un altro appartamento nella disponibilità del Colombo, preso in affitto a Trapani, nella via Fardella. Insieme alla droga gli agenti Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani ha sequestrato oltre cinquecento euro in banconote di piccolo taglio trovate addosso al Colombo e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi. Considerati i prezzi di vendita dello stupefacente sulla piazza di Trapani e l’ottima qualità di quella sequestrata, la droga avrebbe fruttato all’arrestato oltre 320 mila euro.

Il Colombo, arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente, è stato condotto nel Carcere di Trapani a diposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il maxi sequestro di stupefacente a carico di un diciannovenne con piccoli precedenti di polizia lascia perplesse le forze dell’ordine. Trecentoventi mila euro di droga generalmente non si affidano al primo spacciatore che passa per la strada. Si sta indagando, infatti, sulla posizione del Colombo, sui spostamento e sulle sue abituali frequentazioni, nel tentativo di individuare la provenienza del grosso quantitativo di cocaina e di hashish trovati in suo possesso e a chi erano destinati.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: