La marsalese Margherita Adamo conduce “Easy Driver” su Rai 1

La marsalese Margherita Adamo è stata chiamata a condurre “Easy Driver”, lo storico programma su Rai 1 dedicato al mondo itinerante delle quattro ruote.

Il programma “Easy Driver” si occupa di analizzare e raccontare il mondo dell’auto, dedicando la puntata a due differenti modelli di auto, attraverso due viaggi che conducono ad un’unica meta. Vengono descritti i dettagli delle auto e allo stesso tempo vengono mostrati i paesaggi visitati di volta in volta.

Nel programma televisivo di Rai 1 “Easy Driver” Vi sono inoltre diverse rubriche dedicate a temi specifici, come Moto&Moto sul mondo delle moto, Un agente per amico sul tema della sicurezza stradale, trattato in collaborazione con la Polizia stradale, Retro per le manifestazioni di auto d’epoca e anniversari, News che consiste in brevi filmati su restyling di auto o sulla presentazione di iniziative dedicate al mondo dell’auto, “Car e Work” sul mondo dell’autotrasporto.

Alla conduzione del programma “Easy Driver” si sono alternati nel corso degli anni diversi presentatori tra cui Luana Ravegnini, Ilaria Moscato, Marcellino Mariucci, Sofia Bruscoli, Veronica Gatto, Roberta Morise e Metis Di Meo. Per la marsalese Margherita Adamo si tratta di un meritato riconoscimento alla sua professionalità. In passato l’Adamo ha preso parte alla trasmissione di Rete 4, “Donnavventura”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: