Javier Zanetti a Mazara per l’Oscar dello Sport 2014

La manifestazione, promossa dal Sindaco on. Nicola Cristaldi, si terrà a Mazara del Vallo lunedì 25 agosto alle ore 21 nella splendida cornice di piazza della Repubblica

oscar-dello-sport-2014-mazara-ospite-capitano-javier-zanetti-marsalanewsJavier Zanetti a Mazara per l’Oscar dello Sport 2014. Dopo le illustri presenze nelle scorse edizioni, caratterizzate dalla presenza di personaggi del calibro di Cesare Prandelli, Giancarlo Abete e Massimo Moratti,  un altro “grande” del calcio internazionale sarà l’ospite d’onore della cerimonia di consegna dell “Oscar dello Sport”.  E’ Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, campione di sport e di vita, amato ed apprezzato non solo dai tifosi nerazzurri.

L’Oscar dello Sport 2014, promosso dal Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi,  si terrà a Mazara del Vallo lunedì 25 agosto alle ore 21 nella piazza della Repubblica, alla presenza di Javier Zanetti che arricchisce la kermesse organizzato dall’associazione Videaset di Roberto Oddo (conduttore della manifestazione) con il coordinamento di Pietro Ingargiola, già vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Mazara oggi Presidente della Commissione consiliare Sport.

Con Javier Zanetti saranno premiati, tra gli altri, il designatore degli arbitri di serie A di calcio Domenico Messina (alla carriera di dirigente arbitrale), il campione del mondo di volley Andrea Lucchetta, il Presidente del Coni Sicilia ed ex segretario nazionale Cisl Sergio D’Antoni, , il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia (allenatore di serie B dell’anno), Veronica Floreno (miglior atleta paralimpica dell’anno), il giornalista di Rai Sport Alessandro Antinelli (miglior giornalista sportivo dell’anno) ed i premi speciali Alessandro Bellière, l’atleta 80enne che sta compiendo l’impresa di fare il giro d’Italia a piedi e Fausto Firreri per l’impegno profuso a favore della promozione del nuoto e del basket paralimpico.A fare da cornice alla consegna dei Premi ci saranno momenti di musica e di spettacolo con la partecipazione, tra gli altri, di Lidia Schillaci e Kolaband.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: