Incidente stradale, gravi i coniugi Trupiano; la prognosi è riservata

elisoccorso-118-elicottero-ospedale-marsala-marsalanews

Pesante il bilancio dell’incidente verificatosi ieri mattina, poco prima delle ore 11:00 nell’immediata periferia ovest di Alcamo. Sulla strada statale 119,  a poco più di un chilometro da corso dei Mille di Alcamo. Qui, una moto di grossa cilindrata BMV, che viaggiava in direzione Gibellina, con a bordo Pierluigi Trupiano, di 50 anni, e la moglie, Patrizia Sara Puleo di 45 anni, per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti, si sarebbe scontrata frontalmente con una Volkswagen Golf, condotta da un giovane gibellinese, fortunatamente rimasto illeso

L’impatto è stato violento ed i coniugi Trupiano sono finiti rovinosamente a terra. Subito gravi sono apparse le loro condizioni ai soccorritori che facevano intervenire sul posto dell’incidente un elisoccorso del 118 che li avviava alle cure dei sanitari dell’ospedale «Villa Sofia» a Palermo. Le condizioni di Pierluigi Trupiano e della moglie Patrizia Sara Puleo, permangono gravi; la prognosi è riservata.

Il drammatico incidente ha destato commozione nella comunità alcamese, dove i coniugi sono molto conosciuti, in quanto Pierluigi Trupiano è un affermato pilota di rally, mentre Patrizia Sara Puleo è una attivista del PD, nonchè era stata candidata alle elezioni del 2013. Amici e conoscenti hanno inviato numerosi messaggi di affetto sui social network. ai Trupiano.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: