Incidente mortale, una moto si schianta in autostrada: due ragazzi di 26 anni sono morti

Schianto in moto in autostrada tra Capaci e Palermo: morti un ragazzo ed una ragazza che viaggiavano in sella a una Yamaha R1. Chiusa la A29 Palermo-Mazara fino alle 9,30: il traffico è stato dirottato sulla statale 113. L’incidente sarebbe stato autonomo, nessun altro veicolo coinvolto

Schianto mortale questa nelle prime ore di oggi sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo. A perdere la vita un ragazzo ed una ragazza, E.G  e P.R, entrambi 26enni, che si trovavano a bordo di una motocicletta Yamaha R1. Lo schianto si è verificato all’altezza della galleria di Isola delle Femmine in direzione del capoluogo, poco dopo lo svincolo per Capaci.

Una prima ispezione cadaverica è stata effettuata dal medico legale, le indagini per ricostruire cosa sia esattamente accaduto nel tratto autostradale sono in corso. Di certo c’è che i ragazzi, dopo essere finiti violentemente sull’asfalto, sono morti sul colpo. La motocicletta è stata sequestrata.

Chiusa l’autostrada Palermo-Mazara: il traffico è stato dirottato sulla statale 113 al bivio per Capaci, anche stamattina si registrano forti rallentamenti alla circolazione autostradale. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due sono morti sul colpo. “Si tratterebbe di un incidente autonomo – dicono dalla polizia stradale – non sono coinvolti altri mezzi. Lo schianto è avvenuto alle 3.18”.

 

 

Fonte: http://www.palermotoday.it/
http://livesicilia.it/2017/09/06

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: