Incendio a Marsala, va fuoco un furgone-pescheria in zona Stadio

Un incendio, poco dopo la mezza notte, ha avvolto e seriamente danneggiato un furgone Iveco adibito a pescheria ambulante. Le fiamme hanno avvolto il vano motore e si sono subito estese alle ruote sottostanti ed il confinante abitacolo come si vede dalla foto che oggi è circolata su facebook, precisamente su “Salviamo Marsala”. Danneggiando il tutto irrimediabilmente.  Sul posto si sono portati i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e per accertare le cause dell’incendio ed i carabinieri per le indagini di rito.

Proprio accanto a dove si trovava parcheggiato il furgone all’alba della scorsa domenica 9 luglio, intono alle ore 4, le fiamme hanno avvolto e semidistrutto uno dei prefabbricati di proprietà comunale posti adiacenti alla recinzione dello stadio municipale. Proprio il primo stallo adibito alla vendita di frutta e verdura. I danni sono stati alquanto ingenti ed il Comune non ha mai provveduto al restauro, costringendo il gestore ad esercitare la propria attività in condizioni di estremo disagio.

Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento e la pista del probabile incendio doloso non sarebbe stata del tutto scartata.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: