Il Tenente dei Carabinieri Minicucci lascia Marsala

Il Tenente dei Carabinieri Minicucci lascia MarsalaDopo tre anni di servizio presso la Compagnia Carabinieri di Marsala, il tenente Federico Minicucci (capitano in pectore, assumerà infatti il grado superiore a gennaio 2018), lascia la Città per andare a guidare la Compagnia di Termini Imerese.

Si tratta per il tenente Minicucci di una meritata promozione che giunge anche per la  professionalità e l’operatività dimostrate  prima al fianco del capitano Carmine Gebbiola e adesso con il capitano Marco Cirillo.

Nella sua permanenza a Marsala il tenente Cirillo ha sempre diretto il nucleo operativo e radiomobile.

Ieri il saluto dell’ufficiale al Sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo. Un incontro assai cordiale quello fra il tenente Minicucci e il primo cittadino con quest’ultimo che ha voluto congratularsi con l’ufficiale dei carabinieri per l’impegno profuso nell’espletamento del servizio finalizzato alla sicurezza della cittadinanza.

Il tenente Minicucci, che arrivò tre anni addietro a Marsala dopo avere completato il corso di studi all’Accademia di Modena e la scuola ufficiali, prenderà servizio presso la compagnia Carabinieri di Termini Imerese, da cui dipendono ben nove stazioni, lunedì prossimo, 11 settembre.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: