Il Commissario Giovanni Bologna esprime solidarietà al Procuratore e alla Guardia di Finanza

Commissario_Bologna_scuolaubus marsalaIl Commissario Straordinario del Comune di Marsala, dottor Giovanni Bologna, nell’apprendere della lettera minatoria fatta recapitare al Procuratore Capo  Alberto Di Pisa e nucleo di polizia giudiziaria della Guardia Finanza ha inviato ai due organi rappresentativi dello Stato una lettera per manifestare la propria indignazione, che pubblichiamo di seguito.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Sento il dovere a nome della Città di Marsala e mio personale di esprimere alla S.S. Ill.ma e ai Suoi preziosi collaboratori del nucleo di polizia giudiziaria della Guardia Finanza la mia più sentita vicinanza in un momento in cui  questa importante e fondamentale componente della nostra società viene presa di mira da ignobili persone che, trincerandosi nell’anonimato, formulano intimidazioni e minacce.

Al tempo stesso sono certo che la Vostra importante azione finalizzata all’affermazione della piena legalità nel nostro territorio non sarà minimamente scalfita o frenata da queste azioni che, al contrario – ne sono certo – incentiveranno l’azione inquirente di Codesta prestigiosa Procura.

Concludo esternando il mio pensiero che è quello della stragrande maggioranza della nostra laboriosa comunità di piena e incondizionata fiducia nell’indispensabile operato della S.S. e dei suoi validissimi collaboratori.

Il Commissario Straordinario

Dott. Giovanni Bologna

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: