Domani a Marsala il vice Ministro dell’Istruzione Davide Faraone e gli assessori regionali Baccei e Gucciardi,

mazzini-scuola-media-marsala-esterno

L’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani, l’inaugurazione di una mensa scolastica, il sì al referendum costituzionale e un’iniziativa del Partito Democratico su precari, enti locali e disabilità con gli assessori Baccei e Gucciardi, il sindaco di Marsala Di Girolamo e la deputata Milazzo. Questo il programma degli appuntamenti previsti a Marsala e Alcamo (Tp) per domani, giovedì 3 novembre, a cui prenderà parte il Sottosegretario all’Istruzione Davide Faraone.

Una giornata di ascolto e dialogo con il territorio che si aprirà alle 11 con l’incontro con i dirigenti scolastici della provincia di Trapani nell’Aula Magna dell’Istituto Abele Damiani in via Trapani 218, a Marsala. Un’occasione per discutere dell’attuazione della Buona Scuola, analizzando possibili criticità ed evidenziando buone pratiche.

Alle 14.30 la riapertura della mensa dell’Istituto comprensivo Pellegrino di Contrada Paolini di Marsala e alle 16 la visita alla scuola media Mazzini di piazza Francesco Pizzo 10, a Marsala.

Alle 17, presso il complesso monumentale San Pietro di Marsala, si terrà l’iniziativa del Pd Ars “Precari, enti locali e disabilità” a cui prenderanno parte, oltre a Faraone, l’assessore regionale alla Sanità Baldo Gucciardi, l’assessore regionale all’Economia Alessandro Baccei, la deputata regionale Pd Antonella Milazzo, il sindaco di Marsala Alberto Di Girolamo e il segretario provinciale del Pd Marco Campagna.

Alle 19, ad Alcamo, l’iniziativa #bastaunsi per il referendum costituzionale presso il Caffè Letterario Qubbì di via Grillo 6

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: