Giovane incensurato arrestato con 2 chili e mezzo di hashish

Nel pomeriggio di ieri 3 ottobre 2017, a Castelvetrano, i militari del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Filippo Priamo, 21enne castelvetranese, celibe, disoccupato, incensurato.

Il giovane, di ritorno da Palermo, uscito dallo svincolo autostradale di Santa Ninfa alla guida della propria Fiat Bravo e dopo un breve inseguimento, veniva fermato dai militari operanti, sottoposto a perquisizione veicolare e personale, trovato in possesso di: n. 25 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish”, del peso complessivo di kg. 2,500, nascosti in scatole di biscotti posizionate nella parte posteriore dell’abitacolo; la somma contante di € 155,00 ritenuta provento dell’illecita attività; materiale atto al confezionamento ed al taglio dello stupefacente.

Quanto rinvenuto – unitamente all’autovettura Fiat Bravo di proprietà del Priamo e utilizzata dallo stesso per commettere l’illecita attività – veniva sottoposto a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente Procura della Repubblica di Marsala, veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di direttissima.

L’operazione riconferma l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, fenomeno in crescita che spesso va ad intaccare la salute di giovani e giovanissimi ignari della pericolosità cui vanno incontro. Dopo il sequestro della piantagione di 650 piante a Poggioreale quello odierno rappresenta un altro ottimo risultato per i militari della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, diretta dal Capitano Davide Colangeli, i quali hanno dato massima importanza al fenomeno cercando di contrastarlo in tutti i modi possibili.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: