Giallo a Selinunte, trovato il cadavere di un uomo alla foce del fiume Belice

Giallo a Selinunte, trovato il cadavere di un uomo alla foce del fiume Belice

CASTELVETRANO. Il cadavere di un uomo è stato trovato intorno alle 17 alla foce del fiume Belice, a Selinunte, nella zona del Ponte di Ferro. Il corpo galleggiava a faccia in giù sull’acqua e il recupero, effettuato dai vigili del fuoco, si è rivelato difficile a causa della presenza di una folta vegetazione spontanea.

Sono intervenuti agenti del commissariato e loro colleghi della squadra mobile di Trapani che si trovavano già a Castelvetrano per le ricerche di un cinquantenne scomparso 4 giorni fa, Paolo Giovanni Privitera.

Il riconoscimento è difficile perché il corpo è rimasto per alcuni giorni in acqua. Anche gli abiti che indossava appaiono deteriorati. La salma è stata portata all’obitorio del cimitero di Castelvetrano dove è in corso l’ispezione cadaverica da parte del medico legale.

Sarà l’esame della comparizione del Dna, a dare un volto definitivo al 50enne trovato annegato nel fiume Belice. Le prime indagini porterebbero a Paolo Privitera che da cinque giorni manca da casa. I parenti avrebbero riconosciuto lembi della maglietta che lui indossava e i jeans,così come pare due cicatrici e il fatto che s era rasato da poco i capelli lasciando invece la lunga barba.

Il dubbio sulla sua definitiva identificazione è dato dal fatto che il corpo, infatti, per via della lunga permanenza in acqua, si è deteriorato gonfiandosi parecchio.

FONTE: GDS.IT

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: