Favignana: salvati due diportisti marsalesi

Un’ escursione in barca ha avuto un epilogo imprevedibile per due diportisti marsalesi. Il natante, infatti, è affondato nei pressi di Favignana. I due naufraghi sono stati salvati dalle motovedette della Guardia costiera che li hanno recuperati nei pressi di Secca del Toro.  I due amici erano salpati, questa mattina, dal porto di Marsala, con destinazione Favignana. Cosa sia accaduto durante il tragitto è ancora da accertare. Sta di fatto che l’imbarcazione è affondata. A dare l’allarme è stata la moglie di uno dei due diportisti. Il marito, infatti, prima di finire in acqua è riuscito a mettersi in contatto con la consorte che ha subito chiesto l’intervento della Capitaneria. In mare sono subito uscite tre motovedette che sono riuscite a recuperare i naufraghi e a trasportarli sulla terraferma.Un’ escursione in barca ha avuto un epilogo imprevedibile per due diportisti marsalesi. Il natante, infatti, è affondato nei pressi di Favignana. I due naufraghi sono stati salvati dalle motovedette della Guardia costiera che li hanno recuperati nei pressi di Secca del Toro.

I due amici erano salpati, questa mattina, dal porto di Marsala, con destinazione Favignana. Cosa sia accaduto durante il tragitto è ancora da accertare. Sta di fatto che l’imbarcazione è affondata. A dare l’allarme è stata la moglie di uno dei due diportisti.

Il marito, infatti, prima di finire in acqua è riuscito a mettersi in contatto con la consorte che ha subito chiesto l’intervento della Capitaneria. In mare sono subito uscite tre motovedette che sono riuscite a recuperare i naufraghi e a trasportarli sulla terraferma.

FONTE: TELESUD3.COM

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: