I primi 30 anni della Camera Penale di Marsala (VIDEO)

La Camera Penale di Marsala ha celebrato il suo 30esimo anno di vita con una sobria rassegna. I penalisti della città Lilybetana per due giorni si sono incontrati e confrontati con illustri colleghi provenienti da diverse parti d’Italia in un attualissimo convegno trasmesso in diretta da Radio Radicale, nel sito infatti è possibile andare a rivedere i contenuti.

Il convegno si è tenuto alla presenza del Presidente nazionale dei Penalisti avv. Beniamino Migliucci e del Segretario nazionale avv. Francesco Petrelli. Inoltre è stato eletto il direttivo della Camera Penale di Marsala “On. Avv. Stefano Pellegrino” che vede riconfermato a presidente l’avvocato Giacomo Frazitta.

Frazzitta, eletto presidente per la seconda volta con il pieno dei voti, ha confermato nel proprio direttivo il vicepresidente avv. Francesco Moceri, il segretario avv. Lilla Giovanna. Lo Sciuto, tesoriere avv. Francesca Frusteri, consigliere avv. Marco Campagna . Anche il direttivo della scuola territoriale è stato confermato e per il prossimo biennio sarà coordinata dal presidente avv. Franco Messina , vicepresidente avv. Maurizio D’Amico e segretario avv. Piero Marino.

Eletto il direttivo della Camera Penale del Tribunale di Marsala

Proseguiremo sulla scia di quanto già  fatto nello scorso biennio – ha affermato il presidente avv. Giacomo Frazzitta- cercando sempre di tutelare i cittadini dai disservizi della giustizia collaborando con la magistratura che nell’ultimo periodo ha dimostrato grande attenzione per le questioni sollevate da noi penalisti . Credo che il confronto costante tra tutti i protagonisti del pianeta giustizia sia la strada maestra per evitare incomprensioni.

Fine convegno sono stati conferiti i premi alla carriera intitolati all’. ” avv. Michele Napoli” alla memoria dei soci fondatori avv. Andrea Abele Pellegrino e avv. Giacomo Pantaleo, tra la commozione di tutti i colleghi.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: