Due persone arrestate e due giovani denunciati a Salemi

Due persone arrestate e due giovani denunciati a SalemiI militari di Salemi hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Marsala nei confronti di Giuseppe Piazza, salemitano classe 60, dovendo questi espiare 5 anni e mezzo di carcere per il reato di estorsione per fatti avvenuti a Salemi nel 2008.

A Mazara del Vallo, i colleghi della Stazione Carabinieri,  guidati dal Luogotenente Giaramita, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano –Ufficio esecuzioni Penali nei confronti di Garzone Generoso 41 enne domiciliato a Mazara. L’uomo dovrà scontare 5 mesi di reclusione presso il carcere di Trapani per i reati di lesioni personali aggravate e resistenza a pubblico ufficiale commessi a Milano nell’anno 2011.

L’Aliquota Radiomobile di Mazara del Vallo, invece, all’esito dei diversi posti di controllo effettuati sulle vie di comunicazione principali, oltre all’identificazione di circa 100 persone a bordo di 70 veicoli  ha denunciato all’A.G. di Marsala un trenduenne di Mazara,  per guida sotto l’influenza di stupefacenti e un 22 enne di Petrosino per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, colto alla guida del veicolo con un tasso alcolemico superiore al 1,50 g/l.

Il settore della sicurezza e il rispetto delle regole da parte degli utenti della Strada costituisce uno degli obiettivi prioritari  dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo al fine di prevenire e ridurre al minimo gli incidenti sotto l’influenza dell’alcol e sostanze stupefacenti.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: