Ciclo di incontri Eventi Europei, domani a Trapani

Arriva a Trapani il ciclo di incontri Eventi Europei, promosso dal gruppo parlamentare europeo EFDD e dall’europarlamentare Ignazio Corrao del MoVimento Cinque Stelle. L’incontro per informare le amministrazioni, le imprese e i cittadini sulle opportunità che arrivano dall’Europa in termini di bandi, fondi, progetti, opportunità di sviluppo è in programma per domani alle alle ore 17,30 presso la Camera di Commercio di Trapani.

All’incontro Eventi Europei parteciperà il portavoce del Movimento Cinque Stelle al Senato Vincenzo Maurizio Santangelo, oltre all’esperto in Fondi UE Dott. Diego Gandolfo, vincitore nel 2015 dell’edizione del Premio Morrione con l’inchiesta sui fondi europei rubati dall’agricoltura dalla criminalità organizzata in Sicilia.

Nel corso della manifestazione Eventi Europei si parlerà delle opportunità data dalla programmazione 2014-2020 con particolare riferimento ai bandi e misure per il turismo, la pesca e l’agricoltura, con operatori del settore e rappresentanti di categoria e dal punto di vista politico, con il portavoce Ignazio Corrao si parlerà delle iniziative per il territorio messe in atto nelle sedi del Parlamento Europeo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: