Casting Mediaset a Marsala, sabato 5 agosto in Piazza Loggia selezionano volti nuovi

Selezioni, gratuite, per un programma Mediaset a Marsala. L’iniziativa, supportata da Pro Loco MTT 2.0, si tiene sabato 5 agosto prossimo in Piazza della Repubblica.

Il Camper Tour della Corìma Produzioni fa tappa a Marsala alla ricerca di volti e storie per un programma tv in onda su Mediaset. In particolare, sabato 5 agosto dalle ore 15 alle ore 22, la produzione sarà in Piazza della Repubblica (meglio conosciuta come Piazza Loggia) per la selezione di nuovi protagonisti tv di età compresa tra i 13 e i 90 anni (i minorenni accompagnati dai genitori), che vogliano cogliere l’occasione di partecipare a un programma televisivo, o che abbiano una storia personale da sottoporre all’attenzione della produzione stessa.

L’iniziativa è realizzata con il supporto logistico della Pro Loco Marsala 2.0. “Pensiamo- commenta Mario Ottoveggio, Presidente della Pro Loco 2.0- che creare contatti e collaborazioni con società di produzione prestigiose come la Corìma non possa che giovare alla città e ai cittadini di Marsala. Per questo abbiamo sposato immediatamente l’iniziativa, dando il nostro supporto all’organizzazione”. “La Pro Loco Marsala 2.0- aggiunge- lavora affinché a Marsala venga attribuito il valore che merita. Siamo ambiziosi e certamente continueremo a lavorare per fare grandi cose nella nostra bella città”.

La partecipazione alle selezioni tv è gratuita e non occorre alcuna prenotazione. Non è richiesta esperienza pregressa in tv del partecipante.

Per informazioni è possibile inviare un’email, completa di dati personali e numero di telefono, all’indirizzo: camperforum@corima.tv.
Oppure contattare direttamente la redazione ai recapiti telefonici:320 031 74 73                         328 71 55 695, www.corimaproduzioni.com

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: