Cambia l’organico nei vertici della polizia in provincia di Trapani

Cambiano i vertici della polizia di stato in provincia di Trapani. Avvicendamenti e nuovi incarichi per i Funzionari sono stati disposti dal Questore di Trapani. A partire da lunedì 13 febbraio, il Vice Questore Aggiunto, dott.ssa Antonella Vivona, sarà il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Castelvetrano. Funzionario di grande esperienza, lascia dopo un lungo periodo la guida della DIGOS, dopo aver ricoperto rilevanti incarichi come Dirigente dei Commissariati di P.S. di Sciacca e di Alcamo. La Vivona sostituirà il Commissario Capo Dott. Alessandro Scardina, chiamato a rivestire il ruolo di Capo di Gabinetto della Questura, al posto del Commissario Capo Dott. Damiano Lupo, che sarà il nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo.

Dirigente della DIGOS è stata nominata la Dott.ssa Ilaria Pedone, cui subentrerà nel ruolo di Vice Capo di Gabinetto il Commissario Capo Giuseppe Pullara, nuovo funzionario che giunge dalla Scuola Superiore della Polizia di Stato.

Nuova Dirigenza anche all’Ufficio Immigrazione per il Dott. Vito Mercadante, che lascia il suo incarico di Funzionario Addetto alla Divisione Polizia Amministrativa e sociale al Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Maria Megna. Anche al Commissario Capo Sara Puzzer, al suo primo incarico presso la Questura di Trapani, è stata affidata la dirigenza dell’Ufficio tecnico logistico, nevralgico per garantire l’efficienza della Questura.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: