Blue Air garantirà dall’Aeroporto Trapani/Birgi il volo quadrisettimanale da e per Torino

Blue Air annuncia il nuovo volo Torino-Trapani-Torino. Continua l’espansione del network della compagnia dal capoluogo piemontese, incrementate anche le frequenze verso il Sud Italia e le isole”.

La compagnia aerea Blue Air è lieta di annunciare il nuovo collegamento diretto Torino-Trapani. La nuova destinazione, che si aggiunge all’ampio network Blue Air da Torino, verrà operata a partire dal 29 giugno con 4 frequenze settimanali –  martedì, giovedì, sabato e domenica – con il seguente orario:

TORINO-TRAPANI
19:00   20:40  martedì
11:30    13:10   giovedì
19:00   20:40  sabato
07:30   09:10  domenica

TRAPANI-TORINO
21:25   23:05   martedì
13:55   15:35    giovedì
21:25   23:05   sabato
09:55   11:35   domenica

L’Aeroporto di Torino torna così ad essere collegato direttamente con Trapani per servire sia l’intenso traffico turistico da e per l’isola, sia l’ampia comunità di residenti nell’ovest della Sicilia che ha necessità di raggiungere il Piemonte e viceversa.
Ancora una volta la compagnia aerea Blue Air ha saputo cogliere le esigenze di mobilità del territorio piemontese, rendendolo più facilmente accessibile dal resto d’Italia e collegandolo con una destinazione strategica nel sud della penisola.

Con il nuovo volo per Trapani sono 104 le frequenze settimanali complessive operate da Blue Air dall’Aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network. Inoltre, rispetto all’estate 2016, Blue Air ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite: verso Lamezia (da 7 a 10 frequenze settimanali), Catania (da 14 a 18 frequenze settimanali) e Alghero (da 4 a 5 frequenze settimanali), Bari (da 3 a 6 frequenze settimanali). Dalla base di Torino Blue Air effettua collegamenti diretti, oltre alle destinazioni sopracitate, verso: Bacau, Bucarest, Berlino (Tegel), Copenaghen, Iasi, Ibiza, Lisbona, Londra (Luton), Madrid, Malaga, Napoli, Palma di Maiorca, Pescara, Roma Fiumicino e Siviglia.

I biglietti del nuovo volo Torino – Trapani sono già in vendita attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito internet blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono sempre lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg. Il check-in on-line o in aeroporto è gratuito.

A proposito di Blue Air
Blue Air opera voli in completa sicurezza da 12 anni, offre più di 100 collegamenti diretti in Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Israele, Norvegia, Regno Unito, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia.
La compagnia ha 8 basi operative a Bucarest, Bacau, Cluj-Napoca, Costanta, Iasi, Larnaca, Liverpool e Torino.
La flotta Blue Air è composta da aerei Boeing 737, con interni moderni con sedili di ultima generazione Recaro per offrire ai passeggeri un’esperienza più confortevole durante il volo. Blue Air ha ottenuto la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Assessment) ed è membro della IATA.

Per maggiori info: www.blueairweb.com, www.cimair.it, www.aeroportoditorino.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: