Avviate a Marsala le riprese del film “The lies of Pinocchio”

avviate-a-marsala-le-riprese-del-film-the-lies-of-pinocchioHanno preso il via a Marsala le riprese del medio metraggio “The Lies of Pinocchio” (Le bugie di Pinocchio) che è stato scritto da Michele Li Volsi e che si avvale della regia di Nico Zancle e Alfredo Li Bassi.

Le prime scene sono state girate nell’atrio comunale e hanno visto come protagonisti, oltre agli stessi Zancle, Li Bassi e Li Volsi, anche Giuseppe Ribaudo, Giuseppe Maltese, Costanza Santa, Giusy Barraco (la nuotatrice disabile campionessa italiana), Silvia Di Girolamo, Claudia Gallo, Angelo Farace, Jennifer Saladino e Irene Lo Piccolo. Nel cast figurano anche diversi bambini che lo scorso fine settimana hanno effettuato un corso di preparazione alla recita cinematografica tenuto da Nico Zancle, regista neo-realista.

Prima del ciack alcuni dei componenti del cast sono stati ricevuti al Palazzo Municipale dal Sindaco Alberto Di Girolamo, dal Presidente del Consiglio Comunale Enzo Sturiano e dagli Assessori alle Politiche culturali, Clara Ruggieri, e da quella allo sport, turismo e spettacolo, Lucia Cerniglia.

Gli Amministratori – che si sono congratulati per la scelta di Marsala come location per le riprese del film – hanno augurato a tutti i protagonisti grande successo.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: