Attivo da domani il Servizio di Guardia Medica Turistica in provincia di Trapani

L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha istituito un servizio stagionale di assistenza sanitaria nelle principali località turistiche della provincia.  Il servizio, infatti, è stato confermato, anche quest’anno, dal commissario straordinario dell’ASP Giovanni Bavetta, su disposizione dell’assessorato regionale alla Salute.

Il servizio viene attivato per il periodo estivo da domani, 15 giugno, fino al 15 settembre 2017.  L’accesso alle guardie mediche, come previsto dalla normativa, è diretto e gratuito per i residenti in provincia di Trapani, mentre è previsto il pagamento di un ticket per i non residenti.

Le prestazioni saranno erogate dalle 8 alle 20 nelle località di San Vito Lo Capo, Triscina, Marina di Alcamo, Castellammare del Golfo, Marausa e Scopello, mentre per Marettimo, Tonnarella e Tre Fontane, sarà erogato per l’intero arco delle 24 ore. Oltre a queste località balneari sarà presente anche a Erice vetta, dove però non verrà effettuato durante i festivi e pre-festivi.

Il servizio si aggiunge all’ordinario servizio di guardia medica,  prefestiva -dalle ore 10 alle ore 20-, festiva -dalle ore 08 alle ore 20- e notturna (dalle ore 20 alle ore 08).

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: