Arrestato uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Arrestato uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacentiContinua l’opera di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti della Compagnia Carabinieri di Marsala e delle Stazioni dipendenti, che nel loro territorio proseguono con continue operazioni di polizia giudiziaria e servizi preventivi di controllo proprio con questo obiettivo.

In particolare nell’ultima settimana i Carabinieri della Stazione di Pantelleria, sotto la guida del Luogotenente Antonio Baldo, a seguito di una perquisizione domiciliare operata di iniziativa, hanno tratto in arresto Salvatore Giuliano Spata, pantesco di 30 anni, trovato in possesso, all’interno della propria abitazione, di 3 gr. di cocaina suddivisa in dosi, 25 gr. di sostanza da taglio, 2 bilancini di precisione utilizzati per il confezionamento e la somma contante di 4.320,00 €, per cui lo Spata non ha saputo fornire una certa provenienza e dunque preventivamente sequestrata come possibile provento di attività di spaccio.

Lo Spata a seguito dell’arresto, veniva ristretto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’A.G. in attesa della convalida da svolgersi dinanzi il Tribunale di Marsala. A due giorni dall’arresto, il GIP del Tribunale Lylibetano, convalidando l’operato dei militari dell’Arma, disponeva per Spata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. per tre giorni a settimana, in attesa del processo che verrà svolto a suo carico.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: