Arrestato un uomo trovato in possesso di marijuana e semi della stessa pianta

arrestato-carabinieri-campobello-droga-pirrone

Arrestato dai Carabinieri un uomo trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, semi della stessa pianta ed un bilancino di precisione. L’arresto è maturato a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata in un immobile del comune di Campobello nella disponibilità di un sospetto. I militari della locale Stazione, sotto il comando del Maresciallo Bonura Vincenzo, al termine della perquisizione hanno tratto in arresto Massimo Pellicane, 36 enne originario di Castelvetrano, trovato  nella disponibilità di: 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 425 semi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; un bilancino digitale di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente.

L’arrestato è stato sottoposto dapprima al regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza per direttissima. Questa mattina, comparso dinnanzi al Tribunale di Marsala, ha avuto convalidato l’arresto con la pena della presentazione alla P.G.

Continua la lotta, intrapresa dalla Compagnia Carabinieri di Mazara, al preoccupante e sempre più dilagante fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti  che si conferma uno dei problemi maggiori che la nostra società si trova ad affrontare.  Nel corso dei servizi di controllo del territorio, effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo allo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti,  sono stati effettuati diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali. Il bilancio è di 70 persone identificate e di 50 veicoli controllati. Numerose sono state le contravvenzioni elevate per infrazioni al Codice della Strada.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: