Arrestato pedofilo che adescava ragazzini con dosi di marijuana e cocaina

L'uomo adescava le sue prede in alcune chat on line.

carabinieri-sesso-droga-minorenni-prostituzione-adescatore-milano.chat-line-minori-carabinieri-marsalanewsUn uomo di 42 anni adescava minorenni e, in cambio di droga, ne approfittava sessualmente. Lo spregevole individuo  è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Milano per prostituzione minorile e spaccio di droga. Secondo quanto accertato dagli inquirenti avrebbe ceduto, per mesi, dosi di cocaina e marijuana ad alcuni adolescenti adescati in alcune chat on line ed in un parco.

In particolare, i poliziotti della quarta sezione della Squadra mobile, coordinati dal procuratore aggiunto Pietro Forno e dal pm Christian Barilli, hanno accertato che due ragazzini di 16 e 17 anni, studenti delle scuole superiori e che vivono in famiglie senza difficoltà economiche, in cambio di droga avrebbero avuto rapporti sessuali con l’uomo, residente nell’hinterland milanese. L’identità dell’uomo non è data sapere, è trapelato solamente che si tratta di un insospettabile, ben inserito in società, nonchè responsabile vendite in una concessionaria di auto.

Sono in corso indagini per accertare se l’uomo abbia avuto rapporti anche con un quattordicenne e con altri adolescenti. In sostanza, stando alle indagini, gli adolescenti accettavano di compiere atti sessuali con l’uomo, spesso nella sua macchina, per pagarsi la cocaina che assumevano di frequente. L’arresto è stato eseguito su ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip di Milano Chiara Valori.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: