Arrestato dai carabinieri spacciatore, in casa marijuana hashish e cocaina

In casa dello spacciatore trovati ben 100 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana.

ARRESTATO DAI CARABINIERI SPACCIATORE. IN CASA MARIJUANA HASHISH E COCAINALa mattina del 10 gennaio u.s. i Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo coadiuvati dai militari del nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, al termine di un’autonoma attività investigativa, condotta senza l’aiuto di particolari tecnologie, hanno tratto in arresto Massimiliano Chiappara, pregiudicato nato a Palermo ma residente a Castellammare del Golfo, classe 1983.

A seguito di una perquisizione domiciliare, lo spacciatore veniva trovato in possesso di ben 100 grammi di hashish, 40 grammi di cocaina e 5 grammi di marijuana. Durante le prime ore della mattina i militari hanno fatto irruzione di sorpresa all’interno dell’abitazione del Chiappara perquisendo l’intero appartamento con il fondamentale  ausilio del cane antidroga, appositamente giunto da Palermo al fine di approfondire le ricerche.

Oltre al variegato stupefacente, che veniva rinvenuto sopra la doccia del bagno, all’interno della casa sono altresì stati rinvenuti e posti sotto sequestro un bilancino di precisione utilizzato per la suddivisione in dosi della sostanza e la somma contante di 195 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine della perquisizione, terminata dunque con esito positivo, gli operanti hanno dunque proceduto all’arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del Chiappara che, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Trapani,  veniva tradotto presso la casa circondariale “San Giuliano” di Trapani.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: