Ancora sangue sulle strade, due centauri perdono la vita a Castellammare e a Termini

Domenica di sangue sulle strade siciliane con due persone che hanno perso la vita in altrettanti incidenti stradali che hanno visto coinvolte persone a bordo di moto.

incidente-termini-auto-contro-moto-donna-morta

Il primo tragico incidente nel Trapanese, dove ha perso la vita un muratore di 56 anni, Giacomo Oddo, di Valderice. L’incidente stradale è avvenuto sulla statale 187, all’altezza di Balata di Baida, una frazione di Castellammare del Golfo, nel primo pomeriggio.  L’uomo, che si trovava in sella a una Suzuki, in fase di sorpasso è finito contro un’auto che procedeva in senso opposto. La dinamica dell’incidente è al vaglio di carabinieri e polizia.

Intorno alle 17 il secondo, questa volta nel Palermitano, che ha coinvolto sempre un’auto e una moto. Una donna di 30 anni, Antonella Simonetta Scandariato, è morta a causa dello scontro tra la moto sulla quale era a bordo e un’auto Bmw avvenuto nella fase di sorpasso sulla strada 285 che collega Termini Imerese a Caccamo. Nell’impatto, non distante dallo svincolo dell’autostrada Palermo-Catania, la giovane ha fatto un volo di 10 metri ed è finita contro il guard-rail morendo sul colpo. Illeso il giovane che viaggiava con lei. I rilievi sull’incidente sono stati eseguiti dai vigili urbani di Termini Imerese. Sono intervenuti, i carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
fonte: www.gds.it
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: