Altri riconoscimenti alla qualità per le Cantine Paolini

Nuovi riconoscimenti di prestigio per le Cantine Paolini, che hanno ricevuto una menzione per 3 vini dalla rivista di fama internazionale Decanter, nell’ambito del “Decanter World Wine Award 2016”, e la medaglia di bronzo per altrettanti prodotti. La menzione è stata assegnata al Cataratto 72 Filara, al Gurgò Chardonnay e al Nero D’Avola Sicilien.

cANTINA-paolini-staff-marketing

Nella foto, da sinistra verso destra: Antonio Passarello, Enzo Angileri, il Presidente Gaspare Baiata, Giusi Rizzotto e Giuseppe Grillo.

La rivista ha invece assegnato all’azienda marsalese la medaglia di bronzo per il Nero D’Avola Baglio Amafi, per il Nero D’Avola Lance e per l’Inzolia lance. Grande la soddisfazione del presidente, Gaspare Baiata e dell’intero staff delle Cantine Paolini, per il riconoscimento internazionale conferito ai sei vini, e a un concorso al quale partecipano migliaia di aziende, nazionali e non. Recentemente le Cantine Paolini avevano ricevuto un altro premio alla Fiera Prowein di Düsseldorf, in Germania, ossia la medaglia d’oro assegnata al “Baglio Amafi”, un Nero D’Avola in purezza – annata 2012 – al concorso internazionale Mundusvini.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: