Al via le selezioni per il concorso canoro “Premio Nave Punica – Citta’ di Marsala”

premio nave punica-marsala-castingStanno per iniziare le selezioni del “Premio Nave Punica – Città di Marsala”, il concorso canoro per artisti emergenti, organizzato dall’Associazione Culturale “Art News”. Giunto alla 9° edizione, il Premio Nave Punica si riconferma come la più seguita kermesse canora della Sicilia occidentale. Tante le novità di questa 9° edizione. Il concorso è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana. Per iscriversi alla Manifestazione basta visionare il regolamento, tre le categorie ( Junior 6-13 ; Senior 14-30 ; Inediti non c’è limite di età) occorre compilare  l’apposita domanda d’iscrizione on line sul sito www.navepunicamarsala.com  o inviarla tramite posta all’indirizzo che troverete sul regolamento. Una giuria tecnica composta da esperti esterni valuterà dopo i vari step di selezione i concorrenti che arriveranno in semifinale che si esibiranno su un palcoscenico scelto dagli Organizzatori. Lo scopo del Concorso è quello di lanciare Nuove Voci nel mondo della musica leggera e far emergere Nuovi Talenti.

Le date delle tappe di selezione già confermate per partecipare alle audizioni della edizione 2015 del “Premio Nave Punica – Città di Marsala” al momento sono :

Alcamo (TP) 10 Ottobre  – scuola di canto everybody sing corso S. Francesco di Paola 21;  Palermo (PA) 17 Ottobre –  Accademia Cantori Nuovi via Monti Iblei  n.55;

Palma di Montechiaro (AG)  24 Ottobre Scuola Arte e Musica di R.Lupo Via Galvaligi n.2;

Grotte (AG) 25 Ottobre  Scuola di canto  Live Music Factory di Gabriela Mangione .

In attesa di conferma: Castellammare del Golfo, Agrigento, Ragusa, Catania, Adrano, Messina, per Marsala la data per i casting verrà comunicata nella prima decade di ottobre.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: