Aggredisce una giovane donna marsalese, arrestato su ordine di carcerazione un salemitano in detenzione domiciliare

I militari dell’Aliquota Radiomobile, dei Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, hanno svolto un’operazione di controllo del territorio con diversi posti di controllo sulle vie di comunicazione principali, che hanno portato all’identificazione di 80 persone e al controllo dei 45 veicoli su cui viaggiavano. Il bilancio è di un arresto e di svariate contravvenzioni elevate. I militari della Stazione Carabinieri di Salemi, guidati dal Maresciallo Capo Calogero Salvaggio, hanno dato, invece, esecuzione al provvedimento di sospensione immediata della detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Trapani, traendo in arresto Giuseppe Cangemi, 37 enne salemitano.

I Carabinieri, infatti,  lo scorso 25 agosto sono intervenuti per una lite scoppiata presso l’abitazione del Cangemi dove stava da poco scontando la detenzione domiciliare in ottemperanza ad un ordinanza del tribunale di sorveglianza di Palermo. I militari della Stazione Carabinieri di Salemi, a seguito degli accertamenti esperiti, hanno appurato che il Cangemi si era poco prima reso responsabile di un’aggressione fisica nei confronti di una giovane donna marsalese, la quale a seguito delle violenze subite, si affidava alle cure dei medici dell’ospedale di Salemi riportando ferite in varie parti del corpo fortunatamente non risultate gravissime motivo per il quale veniva dimessa da quella struttura sanitaria.

Data la gravità del fatto, per il Cangemi si sono aperte le porte del carcere di Trapani ove è stato tradotto dai militari dell’Arma. Il servizio coordinato, che ha avuto riscontri positivi in termine di controlli sul territorio, verrà ripetuto nelle prossime settimane, al fine incrementare ulteriormente il contrasto ai reati contro la persona e il patrimonio sulla pubblica via (scippi, borseggi, rapine e furti).

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: