“A Taste of Italy”: a Marsala buyer dal Centro America

"A Taste of Italy": a Marsala buyer dal Centro AmericaSaranno in Sicilia la prossima settimana e si fermeranno a Marsala per circa quattro giorni, nel corso dei quali visiteranno Aziende, conosceranno il territorio, incontreranno gli operatori lilibetani. Sono i buyer di Costa Rica, Guatemala e Nicaragua che partecipano a “Taste of Italy”, l’iniziativa della Società “Volare Consulting” che mette in contatto domanda estera e offerta locale.

Del progetto si è parlato oggi a Palazzo Municipale, nel corso di un incontro con gli Organi di Informazione. Sugli aspetti tecnici ed organizzativi, nonché sulla validità di “Taste of Italy” come azione di marketing territoriale, si sono soffermati Laura Bargione e Davide Sardo della “Volare Consulting”, pronti ad accogliere – sostenuti anche da alcuni sponsor privati – la delegazione del centro America.

Tra gli appuntamenti, anche un workshop (“B2B”) nel Complesso San Pietro con produttori dell’agroalimentare, settore cui i buyer sono particolarmente interessati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.