Marsala, gli attivisti del Meetup Marsala in MoVimento hanno pulito e sistemato l’area “due rocche” di Capo Boeo

Non è una caccia la tesoro, tanto meno un momento ludico ricreativo e neppure una scampagnata al tramonto…. nell’area “due rocche” di Capo Boeo. E’, invece, una lodevole iniziativa a sostegno del territorio marsalese, fin troppo offeso e mortificato dall’inciviltà della gente, portata a termine ieri, a conclusione di una giornata particolare, dedicata alle votazioni per la designazione dei candidati del Movimento 5 Stelle delle ormai imminenti Regionali 2017.
Gli attivisti del Meetup Marsala in MoVimento hanno provveduto, insieme al portavoce in Consiglio Aldo Rodriquez, alla pulizia straordinaria di uno dei più suggestivi tratti della costa marsalese e la sistemazione delle fioriere della parte superiore, che si affacciano nella struggente cornice delle Isole Egadi. Stiamo parlando di Capo Boeo, ovvero dell’area conosciuta come “due rocche” di Capo Boeo.
Per il quarto anno consecutivo gli attivisti del Meetup Marsala in MoVimento si prendono cura di  questa porzione di città apportando delle migliorie sotto l’aspetto ambientale e non solo. Lo scopo non è quello di mettere in difficoltà l’Amministrazione Comunale che si dimostra sempre più carente nel gestire il decoro urbano di Marsala, ma far si che queste piccole estemporanee del M5S  diventino scenario abituale e ricorrente di una città che chiede e pretende un riscatto sbracciandosi le maniche. Un laboratorio, quindi, per sensibilizzare la cittadinanza al fine di “migliorare la qualità della amata terra.
Non aggiungiamo altro…. le foto che seguono sono molto più eloquenti delle parole. Altre  foto sono disponibili sulla  pagina Facebook: del Meetup Marsala in MoVimento
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: